CONDiZIONI DI VENDITA

RESPONSABILITA'
Gieffecar S.r.l. non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti a cose o persone causati o provocati da un uso improprio dei prodotti forniti. Alcuna causa si può intentare a Gieffecar S.r.l. per mancato o parziale funzionamento dei prodotti e/o per i danni conseguenti. A tal proposito si rimanda al paragrafo sulla garanzia.

 

SPECIFICHE TECNICHE
Le specifiche tecniche relative ad ogni prodotto inserito nel sito sono ricavate direttamente dal produttore del prodotto. Gieffecar S.r.l. può variare la descrizione tecnica dei prodotti senza alcun preavviso o senza che alcunché le venga imputato qualora il produttore del prodotto apporti modifiche alle specifiche tecniche.

 

ORDINI
Gli ordini sono accettati esclusivamente tramite Internet seguendo la procedura di acquisto on-line.
Al termine della procedura sarà inviata una comunicazione via e-mail dell'avvenuto ordine e disponibilità della merce.
E’ ad insindacabile giudizio della Gieffecar S.r.l. la facoltà di accettare o meno l’ordine.
Le spese di trasporto sono calcolate automaticamente, ma ci riserviamo la possibilità di variarle qualora il costo reale della spedizione non copra effettivamente le spese del trasporto. Ciò può verificarsi per zone considerate disagiate dal nostro corriere di fiducia o per merce particolarmente ingombrante e/o pesante. L’eventuale modifica al costo del trasporto sarà tempestivamente comunicata e sarà comunque facoltà dell’acquirente accettare o rifiutare il maggior costo. E’ pure facoltà dell’acquirente scegliere di effettuare la spedizione tramite un proprio corriere di fiducia (sarà a cura dell’acquirente contattare il proprio corriere e comunicarci tramite e-mail o sms il giorno e l’ora del ritiro). In tal caso le spese di spedizione verranno defalcate dall’ordine.

DISPONIBILITA PRODOTTI
La merce è da ritenersi disponibile al momento dell’ordine ma Gieffecar S.r.l. non garantisce l’assegnazione della merce. Eventuali prodotti mancanti nell’ordine verranno comunicati tempestivamente via mail o telefono. L’acquirente può scegliere il rimborso dei prodotti mancanti che avverrà entro max 30 giorni dalla notifica o scegliere se mantenere l’articolo in back-order per 30 giorni.

 

PREZZI
I prezzi indicati nel sito sono da intendersi IVA INCLUSA. I prezzi possono variare senza alcun preavviso.

 

GARANZIA
La garanzia sui prodotti venduti è pari a due anni nel caso l’acquirente sia una persona fisica che non agisce per scopi imprenditoriali o professionali. (d.l.2472002). La garanzia è pari ad un anno in caso di persona giuridica.

La garanzia decorre dalla data della fattura consegnata con la merce.

Gieffecar S.r.l. è responsabile dei prodotti venduti per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. L’acquirente ha l’obbligo di comunicare a Gieffecar S.r.l. qualsiasi difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta del suddetto.

Per i prodotti che si avvalgono di una rete di assistenza nazionale l’acquirente provvederà ad avvalersi di questo servizio secondo le istruzioni contenute nella confezione.

Per i prodotti che non si avvalgono di una rete di assistenza nazionale l’acquirente contatterà direttamente Gieffecar S.r.l.

Gieffecar S.r.l. provvederà ad informare l’acquirente circa la procedura di reso per il rientro del prodotto nella sede Gieffecar S.r.l.
Le spese di spedizione per il rientro del prodotto saranno a carico dell’acquirente e la merce viaggerà in porto franco. Gieffecar S.r.l. renderà a sua volta il prodotto riparato in porto franco.

L’acquirente è tenuto a conservare l’eventuale imballo originale, ed ogni oggetto ivi contenuto allegato al prodotto (cavetteria, accessori, istruzioni, etc.) fino al termine della garanzia.

Il prodotto reso in garanzia dovrà esserci inviato integro con l’imballo originale come descritto sopra, non deve presentare manomissioni od utilizzi improri che ne abbiano compromesso il funzionamento, in caso contrario la riparazione o sostituzione in garanzia non potrà avvenire.

 

TEMPI DI CONSEGNA
L’evasione dell’ordine avviene nei tempi più brevi possibili e comunque al massimo entro 7 giorni lavorativi. Qualora la merce non risulti reperibile il cliente sarà prontamente informato e potrà scegliere per il riaccredito totale o parziale della somma versata o per il back-order della merce non immediatamente disponibile.